lunedì 4 maggio 2009

Preferisco tacere

1) Questo è Grendel from the Moor, non Novella 2000.
2) Precipuamente, sono cazzi loro.
3) Contrariamente all'attuale opposizione, ho ancora abbastanza neuroni funzionanti per capire che il gossip non è, ripeto NON E' argomento politicamente rilevante.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, il fatto che Veronica lo abbia lasciando dicendo che non poteva tollerare il fatto che lui frequentasse minorenni, non ti turba. Minorenni, eh!

Ti chiedo, negli USA, cosa avrebbe provocato una frase del genere, detta dalla moglie di un politico?

Grendel ha detto...

Finchè non c'è un'accusa formale resta solo gossip.
USA? Vedi sopra.
Ribadisco quanto scritto, in particolare il n° 3.

A proposito, una firma, un nick, qualcosa...? Il solito che getta sassi...

fabristol ha detto...

Beh però la questione mi sembra squisitamente politica visto che i diretti interessati l'hanno resa così.
La candidatura delle veline, l'intervista della Lario e la retromarcia di berlusca. Per non parlare poi della moralità di un uomo pubblico che si dichiara difensore della fede e poi sappiamo tutto quello che fa.
Anche a me non piace entrare nel gossip dei politici (vedi clinton diversi anni fa) ma quando sono loro stessi a farne un caso politico...

Grendel ha detto...

Attenzione all'effetto rastrello, però... Già la faccenda della "minorenne" (vedi commento sopra) si è rivelata un cazzata...
Io insisto, ci sono cose ben più gravi da dire sulla gestione e sul governo Berlusconi. Attaccarsi a questo rischia di rivelarsi controproducente - peggio, da cortina fumogena.
Tutti a parlare dell'annunciato divorzio, dei litigi, di Veronica Lario... Chi si ricorda che meno di due mesi fa il caro Silvio è quasi passato sulla Costituzione per fare un favore ai suoi amichetti cattolici?

fabristol ha detto...

Orco pero' ti devi anche rendere conto che Berlusconi ha fatto della sua vita privata un argomento politico e pubblico. Insomma chi semina vento raccoglie tempesta. Quando negli anni 90 si candido' e mando' a tutti gli italiani il libretto della sua vita sfoggiava una famigliola perfetta. Piu' avanti poi si e' identificato nel difensor fidei della famiglia cattolica italiana.
E' come se un politico facesse una legge proibizionista sulla marijuana e poi lo si becca a fumarsi una canna!

Grendel ha detto...

Ok, ma mentre noi stiamo qui a parlare del divorzio, fare battutine ecc., non è che magari qualcuno ci infila una legge, chessò, sul testamento biologico, in quel posto?
Tanto per fare un esempio...

fabristol ha detto...

Se per quello il terremoto dell'abruzzo e' gia' stato dimenticato, l'influenza suina pure, il testamento biologico anche...
sono i tempi moderni, il popolino ha bisogno di emozioni forti intervallate da gossip. :D

Grendel ha detto...

E intanto il caro Silvio si fa tanta, tanta pubblicità.
Aggratis.
A volte mi chiedo se metà della sinistra non sia sul suo libro paga.