mercoledì 25 aprile 2012

25 Aprile - Liberazione


4 commenti:

itto ogami ha detto...

ovvero "ragazzi della 101 in visita turistica esibiscono souvenir della merkelandia"...
disgraziatamente, non fecero quello che sarebbe stato meglio, ovvero sterminare i merkelloni....
(oggi sono nu poco incazzato)

Anonimo ha detto...

Liberazione...da chi ? Da noi sono arrivati i soldati indiani, che combattevano con gli inglesi, che aveva il bel passatempo di saccheggiare le nostre case e stuprare le donne del posto, e parlo delle nostre nonne o, per i più giovani, bisnonne...Ah, vero, ci sono anche i partigiani...Loro hanno fatto pure peggio, come diceva Morsello: "Quattro briganti sporchi, che si credevano soldati..."...Mai stata definizione migliore, dico sul serio. Per uno che ha combattutto contro i tedeschi, dieci grazie alla forza delle armi passavano il tempo a rubare, stuprare ogni donna che capitava e torturare poveri Cristi a caso, per puro diletto. Caro Itto Ogami, 100mila volte meglio i "merkelloni" dei tuoi amichetti...

Grendel ha detto...

Certo, caro anonimo. Molto meglio i "merkelloni" che gasano 6 milioni di ebrei e scatenano una guerra mondiale che costa 56 milioni di morti che quegli indianacci brutti, sporchi e cattivi. Vai a farti una passeggiata, da bravo.

Fabio ha detto...

Non erano gli algerini inquadrati nell'esercito francese che stupravano per passatempo?

Ho sentito una storia: un ufficiale inglese sorprese uno di questi algerini mentre si dilettava nel suo hobby preferito e gli sparo' in testa sul posto senza indugi. Un proiettile vale 1000 parole per insegnare la civilta'.