venerdì 6 maggio 2011

Ho paura


Dietro segnalazione di SecondVersion, ho trovato questa chicca.
Vi risparmio la solita carrettata di fesserie più o meno complottiste e dietrologie da tanto al kilo (anche se la chicca del "CSI di Islamabad" è da incorniciare: la si potrebbe suggerire alla Fox come spin-off di "CSI Casalpusterlengo").
La cosa veramente agghiacciante è il livello di di saccenza, di preparazione da orecchiante (a essere indulgenti) che fa da velo pietoso ad una diffusa ignoranza di proporzioni colossali.
In altre parole ci sono motivi più che sufficenti per condannare la scuola pubblica italiana per crimini contro l'umanità, la storia e financo il buonsenso.


Poi penso che ci sono anche i bimbominchia.

Ho paura...

4 commenti:

Fabio ha detto...

Una segnalazione tecnica: hai linkato la mia bacheca invece dell'articolo in particolare.

Ed anche io temo per il futuro, vista l'educazione dell'italiano medio di oggi.

Ed in quali scuole e famiglie crescono i giovani.

Grendel ha detto...

Perdonami!!
Corretto appena ho potuto.

Eugenio Mastroviti ha detto...

"La CSI di Islamabad"...

What?

I mean... WHAT?

Grendel ha detto...

"La CSI di Islamabad riporta che non c'è alcuna prova che un test del Dna che indica al 99,9% verosimigliana con quello di Osama sia di Osama..."
Commento di "robowen", del 02/05 alle 17.39, lo trovi a pagina 17 commenti.

Io sono rimasto con la bocca aperta per mezz'ora. Non riuscivo a crederci, veramente...