sabato 5 giugno 2010

"Go back to Auschwitz!"




Ladies and gentlemen, eccovi i pacifisti:

"Shut up! Go back to Auschwitz!"


"Il pacifismo è oggettivamente pro-Fascista.
Questo è elementare senso comune."
George Orwell

16 commenti:

Bisquì ha detto...

Ho un filamato simile ma non quella frase, da dove è venuto fuori questo?

marco ha detto...

penso l'abbiano fatto le stesse persone che han fatto il video di "we are the world" :)

Bisquì ha detto...

No, sul sito ufficiale dell'IDF è stato postato l'originale.
E' agghiacciante, quelle frasi sono realmente state dette.

Grendel ha detto...

Agghiacciante, davvero...

marco ha detto...

oppure è un falso, e quelli dell'IDF mentono. hanno ammesso che l'audio è stato modificato, "però è autentico"; c'è da credergli; i politici di tutto il mondo sono inaffidabili, loro invece dicono sempre la verità.

sarebbe comunque meno agghiacciante, visto che già hanno fatto fuori 10 persone mirando dritto alla testa.

Grendel ha detto...

Marco, non so che fonti hai, ma i morti sono 9 (non 10, nemmeno 15, o 19, o 25 - come si era detto in un primo tempo.
Inoltre, attenzione che stanno emergendo dei dubbi riguardo al calibro dei proiettili che hanno ucciso i "pacifisti".
Una domandina, Marco: in mezzo a quella bagarre (li hai visti tutti i video, si?) come si fa a far fuori 9 persone "mirando dritto alla testa"?

Anonimo ha detto...

niente da fare la cosa migliore era che le navi pacistronze finissero su un campo minato... ecchecavolo ci sono un sacco di campi minati della seconda g.m. da quelle parti!

per il marco, suppongo che non abbia mai preso un ferro in mano... capisco anche perchè, dato il suo irrefrenabile istinto a mettersi ogi cosa nel lato b...

un feroce primo capo

marco ha detto...

@anonimo: COOL STORY BRO

@grendel: ho detto 10 per fare cifra tonda; quando si vuole denigrare qualcuno ci si attacca anche alle cifre, e facciamo pure 9.

comunque: 1) l'autopsia l'avranno fatta quegli stronzi turchi che sono affidabili almeno quanto gli israeliani, per cui appunto come si può dire che i turchi truccano le autopsie per dire che hanno mirato alla testa, gli israeliani - molto più palesemente - falsificano gli audio.

2) come si fa a mirare dritto alla testa in mezzo a quella bagarre ... beh, lo chiederei a chi l'ha fatto. io non ho un addestramento militare alle spalle; anche lì, che stronzi i turchi che falsificano le autopsie.

3) ribadisco: per quale motivo l'IDF è da ritenersi affidabile a priori ? perché i turchi ti stanno più sulle palle ?

Fabio ha detto...

Ecco il solito modo di argomentare del farlocco: non si accontenta di dire "X persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco". No, ci deve anche aggiungere la nota di colore dei colpi mirati alla testa.

Quindi tira fuori la storia del segreto "addestramento militare" che rende le persone capaci di staccare le zecche da un cane in corsa a 20 metri a colpi di pistola.

In realtà, da tutto quello che ho sentito fin'ora l'addestramento serio al combattimento prevede di sparare 2-3 colpi in rapida successione al centro di massa - il torace - del bersaglio. Perchè quello è il modo più sicuro di mettere i proiettili a segno anche in condizioni difficili; la testa è un bersaglio molto più piccolo.

Farloccata #2.
L'articolo che lo stimato commentatore cita come prova della "falsificazione" dell'audio nel filmato non dice nulla del genere.
La IDF ha rilasciato un documento montato per togliere momenti di silenzio ecc, e comunque l'audio integrale è disponibile CON L'ARTICOLO.

Grendel ha detto...

"per quale motivo l'IDF è da ritenersi affidabile a priori ? perché i turchi ti stanno più sulle palle ?"
Ovvero: perchè l'IDF è da ritenersi più affidabile di una nazione che sta inequivocabilmente scivolando verso l'islamismo, che tifa per i terroristi di Hamas, che non controlla le navi che lasciano i propri porti, anche quando sa che il convoglio è stato organizzato da un'"associazione" vicina al terrorismo fondamentalista?

Non saprei... Tu cosa dici?

Grendel ha detto...

"beh, lo chiederei a chi l'ha fatto. io non ho un addestramento militare alle spalle;"
Quindi potresti anche astenerti da scrivere coglionate, ça va sans dire...

Bisquì ha detto...

Se in Turchia non hanno detto cazzate sono colpi di calibro 9.
IDF non ha comunicato i risultati delle loro autopsie e neanche il bollettino medico dei soldati.

Comunque per essere precisi. Nei corpi speciali vige una regola, mors tua vita mea. Dove per "vita mea" è considerata la vita del reparto non del singolo.
Un'incursore quando si dirige a salvare un commilitone non si ferma a fare domande tipo "scusi signore si può scansare?" di conseguenza tutto quello che sta tra lui e "l'amico" è una minaccia e deve diventare carne morta!
Non credo che ci sia da biasimarli e neanche che ci sia da piangere i pacifinti che sapevano benissimo a cosa andavano incontro, L'IDF non è mica la polizia occidentale.
Quindi c'è poco da piagnucolare, quando uno se le cerca fa la fine dell'idiota ... fine.

Grendel, l'anima bella di cui sopra è passato da me. Dici che avrà imparato qualcosa?

Bisquì ha detto...

Animabella, se avessi più fegato dovresti postare nel tuo blog i filmati delle "vere" voci.
Sai sia lui che lei hanno un volto!
E non hanno smentito,
peccato che tu non abbia ascoltato la registrazione originale e peccato che tu non abbia letto sul sito dell'IDF da dove venivano quelle voci.

marco ha detto...

ouch, sono accerchiato.

@fabio: in entrambe le cose che hai citato c'è un errore. l'articolo che parla della modifica è citato esattamente secondo quello che dice: "ammette di aver modificato l'audio, ma assicura che è autentico"; se poi vuoi attaccare a priori fa' pure.

il non sequitur nella farloccata #1 te lo lascio come compito a casa.

@bisquì: sai cosa vuol dire unwarranted self-importance?

@grendel: non ho voglia di continuare sto discorso; l'intento di entrambi i post ( più del primo che del secondo ) non era banalizzare la faccenda come fanno i tuoi tirapiedi qui. non è nemmeno una gara a chi ce l'ha più lungo fra israele e turchia.

gli audio originali io ovviamente non li ho - e se sono falsi non li hanno manco loro; interviste in cui si parla di questa faccenda ce ne sono diverse, una a huwaida arraf che (non era nella mavi marmara) dice testualmente che non ha sentito niente del genere, e ci sono svariati articoli che sostengono entrambe le tesi: nessuno ha la prova finale, ammesso che qualcuno non mi faccia vedere un bel filmato HD in cui si vede tutto chiaramente.

quello che volevo dire - smetterò di commentare a prescindere dalla risposta - è che dove molte persone hanno sentito un audio "molto poco spontaneo" qui sembra che non ci sia nessun dubbio; e il fatto che venga da una delle autorità governative in gioco non lo rende più inaffidabile, anzi.

Fabio ha detto...

Bè, devo ammettere che almeno in parte marco ha ragione: non è impossibile che gli incursori israeliani abbiano mirato alla testa dei loro nemici.

Però quando la situazione richiede forza letale, che sia al tronco o alla testa cambia poco.

Per quanto riguarda la trasmissione radio, io considero "Go back to Auschwitz" come una nota di colore. LA parte importante è la voce femminile che annuncia in modo chiaro l'intenzione della flottiglia di forzare il blocco.

Grendel ha detto...

Bisquì! Perchè mi tiri i piedi???