venerdì 20 gennaio 2012

Non ci serve Berlusconi



Che l'irruzione della Guardia di Finanza negli uffici milanesi di Standard & Poor's sia da qualificare come l'avvertimento trasversale di uno stato mafioso, come la velleitaria revanche di uno stato canaglia o semplicemente come la discolata del ragazzino coglione che riga la macchina al prof che gli ha affibbiato un "2" in grammatica, ormai poco importa.

Ciò che è ormai al di là di ogni ragionevole dubbio è che non abbiamo più bisogno di Silvio Berlusconi, semmai ne abbiamo mai avuto, per fare la figura dei buffoni di fronte al mondo.

Ci riusciamo benissimo da soli.

7 commenti:

Giovanni ha detto...

Inchiesta della Fed su Standard & Poor’s [1]

... L’agenzia di rating, infatti, è finita sotto inchiesta per i giudizi assegnati in passato ad alcuni titoli rivelatisi tossici. Ufficialmente non c’è alcun legame con la clamorosa decisione di togliere la tripla A agli Usa. Ma è chiaro che da quel momento i rapporti tra il governo americano e il colosso del rating sono ai ferri a corti. ...

Direi che in questo caso non abbiamo fatto assolutamente la figura dei buffoni.

Se mai l'abbiamo fatta in almeno 7 degli ultimi 10 anni con un premier inetto, ladro e puttaniere che non perdeva occasione per renderci ridicoli in tutto il mondo (come non ricordare l'Obama "abbronzato" e le sue altre innumerevoli uscite)

[1] http://www.ultimaora.net/notizie-economia-e-finanza/inchiesta-della-fed-su-standard-poors.html

itto ogami ha detto...

giova, vafkul!
chette frega a te e agli altri di quanto scopa un 75 enne senza la prostata?
da notare che non frega a nessuno che tu sia solo un coglione senza una idea tua...

Anonimo ha detto...

Avrebbero tutti bisogno di fare una dieta forzata di...

Aringhe alla Scandinava.

Ecco il link

http://www.feathers.me.uk/2012/01/20/ancora-aringhe/

Grendel ha detto...

Vedi, Giovanni, il punto è proprio quell'"ufficialmente". Dopo 3 anni di cura Obama e, soprattutto, dopo 19 anni di cura Greenspan, il fatto che anche la Fed si comporti da scugnizzo non mi stupisce affatto.
Il fatto che l'avvio dell'inchiesta e l'eroica incursione degli incorruttibili finanzieri nel nido dell'eversione borghese capitalista siano temporalmente coincise con il de-rating del nostro paese ci fa fare eccome la figura dei buffoni. Peraltro un po' cretini, visto che bastava un differimento temporale pressoché irrisorio...
Per quanto riguarda il resto, per evitare figuracce sarebbe bastato che i tuoi (ovvi) referenti politici e giornalistici si fossero comportati come tali, invece che come sciampiste di cinecittà.

Anonimo ha detto...

Scusa l'Off Topic

Sai niente che fine ha fatto il blog di Bixx?

Sono preoccupata.

Anonimo ha detto...

Hai ragione:
NON CI SERVE ABBERLUSCONI!

A noi casalinghe amanti della cucina serve una bella Nerchia Nera!

Grendel ha detto...

Bixx???